Eventi

ghd sceglie la Sampling Machine di Johannes per il Pop-Up Store in occasione della Fashion Week milanese

Da un’acconciatura gratuita a photo opportunity, fino all’erogazione di gadget personalizzati. Appuntamento fino al 29 Settembre
ghd sampling machine

ghd, brand britannico del settore beauty-tech, torna con il suo Pop-Up Store in Largo la Foppa, 1 a Milano, in occasione della Fashion Week, dal 23 al 29 settembre.

Dalle ore 11 alle 21 sarà possibile scoprire i nuovi tool della linea top di gamma ghd Chronos e provarli direttamente grazie a sessioni di styling gratuite a cura di hairstylist professionisti ghd che presidieranno cinque postazioni per realizzare acconciature personalizzate.

Tante le esperienze da vivere all’interno del Pop-Up, con aree interattive dedicate a photoshoot, gaming e gadget personalizzati distribuiti attraverso la speciale Sampling Machine di JOHANNES che sarà rivestita ad hoc per l’occasione. Gli ospiti dovranno inquadrare un QR code sulla macchina e registrarsi per riceverne un secondo personale via mail, con il quale potranno attivare direttamente l’erogazione di un prodotto (es. succo di frutta, shopper, clip per capelli).

“Siamo molto entusiasti di quest’attività realizzata insieme a ghd, brand all’avanguardia che da subito ha colto l’essenza di una tecnologia innovativa, come la Sampling Machine, che permette a tutti gli ospiti di registrarsi con la propria mail per ricevere uno dei gadget personalizzati e al brand di connettersi con tutta la sua community e regalare loro un good hair day, lasciando così il ricordo di un’esperienza emozionale”, commenta nella nota Vittorio Castelli, Founder & Ceo dell’agenzia.