Geely Auto torna in comunicazione con il messaggio che la tecnologia ha valore solo se resta vicina alle persone. Per il lancio della sua elettrica Geely EX5 e dell’ibrida Starray EM-i, il brand ha scelto di reinterpretare l’immaginario del Rinascimento, fondendo innovazione tecnologica e valori umani in quella che definisce Rinascimento tecnologico.
Prima dell’avvio della campagna, installazioni 3D con farfalle azzurre hanno coinvolto le principali città italiane, anticipando il tono della comunicazione. I nuovi visual non mostrano le auto isolate su sfondi neutri, ma le inseriscono in scenari ispirati alla pittura rinascimentale, accanto a figure umane che ne sottolineano la funzione etica ed estetica.
Dal 17 novembre, OOH, DOOH, stampa e digital sollevano la domanda ‘E se il futuro fosse più umano di quanto pensiamo?’ Firmata Frameworks, brand di Frame by Frame dedicato alla strategia e comunicazione, la campagna unisce tecniche contemporanee e sensibilità pittorica grazie al contributo di Tommaso Ragnisco.
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Frame by Frame
Ceo & Founder: Davide Luchetti
Founder & Partner: Lorenzo Foschi
Business Development & Partner: Emiliano Cerfeda
Frameworks
General Manager: Filippo Maria Bonifati
Agency Director: Emiliano Cerfeda
Client Service Director: Antonella Cesta
Account Director: Elisa Fiorillo
Account Executive : Giulia Varvella
Project Manager : Carolyn Antinucci
Creative Director: Teresa De Bello
Art Director: Tommaso Andreaux
Copy Senior: Marta Corna
Visual designer: Tommaso Ragnisco
3D Director: Benedetto Spada
Visual Supervisor: Emiliano Trapani