Campagne

Farfalle azzurre e auto futuristiche, è la mobilità rinascimentale di Geely

visual geely

Geely Auto torna in comunicazione con il messaggio che la tecnologia ha valore solo se resta vicina alle persone. Per il lancio della sua elettrica Geely EX5 e dell’ibrida Starray EM-i, il brand ha scelto di reinterpretare l’immaginario del Rinascimento, fondendo innovazione tecnologica e valori umani in quella che definisce Rinascimento tecnologico.

Prima dell’avvio della campagna, installazioni 3D con farfalle azzurre hanno coinvolto le principali città italiane, anticipando il tono della comunicazione. I nuovi visual non mostrano le auto isolate su sfondi neutri, ma le inseriscono in scenari ispirati alla pittura rinascimentale, accanto a figure umane che ne sottolineano la funzione etica ed estetica.

Dal 17 novembre, OOH, DOOH, stampa e digital sollevano la domanda ‘E se il futuro fosse più umano di quanto pensiamo?’ Firmata Frameworks, brand di Frame by Frame dedicato alla strategia e comunicazione, la campagna unisce tecniche contemporanee e sensibilità pittorica grazie al contributo di Tommaso Ragnisco.

Credit

Frame by Frame

Ceo & Founder: Davide Luchetti

Founder & Partner: Lorenzo Foschi

Business Development & Partner: Emiliano Cerfeda

Frameworks

General Manager: Filippo Maria Bonifati

Agency Director: Emiliano Cerfeda

Client Service Director: Antonella Cesta

Account Director: Elisa Fiorillo

Account Executive : Giulia Varvella

Project Manager : Carolyn Antinucci

Creative Director: Teresa De Bello

Art Director: Tommaso Andreaux

Copy Senior: Marta Corna

Visual designer: Tommaso Ragnisco

3D Director: Benedetto Spada

Visual Supervisor: Emiliano Trapani