Creativity & Beyond
Promoted

GB_22 porta a tavola i Consorzio Vini DOC Sicilia. Tv e web con il media di Omni@

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha affidato a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini.
Al primo soggetto ‘Grillo’, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, ‘Nero d’Avola’, prevista per la fine di quest’anno.
Grillo e Nero d’Avola, i vini rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concept ‘Ti sorprende ogni volta’.
La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto.
Credit
Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
ECD: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza
Copywriter: Nicholas Mingrino
Cdp: the BigMama
Executive producer: Valentina Fronzoni
Producer: Giorgia Salvador
Regia Giorgio Neri 
Post Produzione: Exchanges
Audio: Smider
Spk: Danysol per Opera Music
Pianificazione Media: Omni@ (OMNICOM MEDIA GROUP)