Rubriche

GB Thermae Hotels, il lusso a 5 stelle sceglie Lorenzo Marini Group. Fra i diversi incarichi il lancio di una nuova linea cosmetica

La catena di hotel e Spa di Abano Terme di proprietà della famiglia Borile ha affidato all’agenzia guidata da Lorenzo Marini (nella foto a lato) la cura della propria immagine. Diversi i nuovi incarichi di branding.

Il primo di questi è la creazione della linea cosmetica a base di argilla bio termale, prodotta e distribuita dal gruppo Borile. Il progetto si compone di tre linee cosmetiche differenziate per target e positioning, per le quali l’agenzia è già al lavoro su naming e packaging. Seguiranno a breve tutti i supporti btl on line e off line per la sua promozione.

Gli hotel, tutti  4 e 5 stelle luxury, avranno poi una comunicazione specifica e segmentata, nelle loro varie destinazioni: dall’Abano Grand Hotel Antiaging Thermal Spa allo storico Trieste&Victoria, al romantico Due Torri, all’orientale Metropole fino alla Residence&Idrokinesis Active Spa.

“Si tratta di un progetto complesso e sofisticato, dove la comunicazione incrocia il graphic design e il target diventa un riferimento primario”, afferma in ua nota Chiara Borile, direttore commerciale e owner, che ha scelto la Lorenzo Marini Group con assegnazione diretta. “Credo sia stata fondamentale la nostra esperienza nel lusso, da Ferretti a Canali, da Lefey resort a Caractère, che ha garantito l’azienda padovanasulle nostre capacità di linguaggio”, aggiunge Lorenzo Marini.

La prima parte del progetto vedrà la presentazione a ottobre della prima linea cosmetica luxury basata sugli ingredienti attivi delle argille termali euganee.