E’ in pianificazione sul canale digitale il nuovo social experiment di Garnier Olia nato dalla collaborazione con Cayenne.
L’esperimento pone l’attenzione sul fatto che le donne, messe davanti a più opzioni, sono sempre abituate a scegliere accettando compromessi, anche quando potrebbero non farlo. Ecco perché Olia lancia con questa operazione l’hashtag #senzacompromessi, esortando le donne a ricercare scelte che non ne impongano più, posizionandosi come prodotto per capelli che non richiede compromessi in quanto offre tutte le performance desiderate e elimina gli elementi negativi.
Il progetto è stato presentato e dibattuto in occasione dell’evento Donna Moderna Beauty Experience dove, nella location milanese dei Bagni Misteriosi, per due giorni è stato trattato il tema della bellezza femminile e della ricerca dell’autenticità.
Credit Cayenne
– direzione strategica: Alessandro Pedrazzini
– direttore creativo esecutivo: Mariano Legname
– direzione clienti: Alessandra Rutigliano
Credits cliente
– Marketing Mananger Color e skincare: Erica Segalin
– Product Manager: Francesco Bazzan
– Responsabile comunicazione e relazioni esterne: Paola Gilardi
Produzione:
– Video: Courage
– Audio: Sing Sing