Updating

Garnier Olia è #senzacompromessi, così nel Social Experiment firmato Cayenne

E’ in pianificazione sul canale digitale il nuovo social experiment di Garnier Olia nato dalla collaborazione con Cayenne.

L’esperimento pone l’attenzione sul fatto che le donne, messe davanti a più opzioni, sono sempre abituate a scegliere accettando compromessi, anche quando potrebbero non farlo. Ecco perché Olia lancia con questa operazione l’hashtag #senzacompromessi, esortando le donne a ricercare scelte che non ne impongano più, posizionandosi come prodotto per capelli che non richiede compromessi in quanto offre tutte le performance desiderate e elimina gli elementi negativi.

Il progetto è stato presentato e dibattuto in occasione dell’evento Donna Moderna Beauty Experience dove, nella location milanese dei Bagni Misteriosi, per due giorni è stato trattato il tema della bellezza femminile e della ricerca dell’autenticità.

 Credit Cayenne

– direzione strategica: Alessandro Pedrazzini

– direttore creativo esecutivo: Mariano Legname

– direzione clienti: Alessandra Rutigliano

Credits cliente

– Marketing Mananger Color e skincare: Erica Segalin

– Product Manager: Francesco Bazzan

– Responsabile comunicazione e relazioni esterne: Paola Gilardi

Produzione:

– Video: Courage

– Audio: Sing Sing