Mercato

Gara media Regione Lombardia, Digital Angels si aggiudica il bando triennale da 27,6 milioni di euro

Con questa vittoria l'agenzia inizia a capitalizzare l'investimento effettuato nel progetto Angels for Gov, la task force pensata per accompagnare le pubblica amministrazione verso una comunicazione sempre più strategica e centrata sul cittadino
Piermario Tedeschi, Managing Director Digital Angels
Piermario Tedeschi, Managing Director Digital Angels

DIGITAL ANGELS si è aggiudicata il bando di gara indetto da Aria, l’azienda regionale per l’innovazione e gli acquisti della Regione Lombardia, per la gestione della pianificazione e dell’acquisto di spazi pubblicitari destinati agli enti e alle amministrazioni localizzati sul territorio regionale.

L’appalto, che aveva un valore iniziale di 18 milioni di euro (esclusa IVA) per una durata di tre anni, prevede la possibilità di estensione per un ulteriore anno e un incremento contrattuale, portando il valore complessivo a 27,6 milioni di euro.

Alle spalle dell’agenzia vincitrice si è classificata OMD, che aveva precedentemente ricoperto questo incarico, seguita da GroupM. Alla gara hanno partecipato anche Mxc, Mint, Mediaplus e Jakala.