Creative & Communication

Gallerie Bennet e Atlantyca presentano il progetto educativo In vacanza nel tempo con Geronimo Stilton

Nei mesi di marzo, aprile e maggio, Gallerie Bennet promuoverà in alcuni dei propri Centri Commerciali un progetto educativo dal titolo In vacanza nel tempo con Geronimo Stilton, ispirato all’omonima serie di libri e rivolto alle scuole primarie locali.

Cuore del progetto, ideato da Atlantyca Live in collaborazione con l’agenzia di eventi e comunicazione Kimbe, sono proprio gli aspetti valoriali ed educativi legati al mondo di Geronimo Stilton.

Tutti gli eventi prevedranno la partecipazione di esperti di settore e di animatori che realizzeranno laboratori didattici e ludici.

Nell’ultimo giorno del progetto, durante la festa conclusiva di ogni Centro Commerciale, i bambini partecipanti avranno la possibilità di incontrare Geronimo Stilton per foto e autografi.

Coordinato da Atlantyca Live, la divisione di Atlantyca Entertainment dedicata alla creazione, produzione e sviluppo di spettacoli dal vivo per tutte le property appartenenti ad Atlantyca, il progetto con le Gallerie Bennet è stato messo a punto assieme a Kimbe.