People

Gaetano De Marco in Caffeina: “Perché indipendente, per progetto manageriale e visione del futuro. Quello che gli altri dicono qui accade. L’asse strategico mette a sistema tecnologia, design e creatività”

E’ il commento che lo stesso De Marco ha rilasciato telefonicamente a youmark ufficializzando la sua nomina a Executive Strategy Director CAFFEINA.

Forte di un’esperienza internazionale  (Interpublic Group, Publicis Groupe e, ultima in ordine cronologico Grey, Gruppo WPP) nella pianificazione strategica e nella consulenza business di brand e organizzazioni eccellenti (fu nominato tra i ‘30 Best Talent’ del Network Internazionale Grey), abbraccia con entusiasmo il nuovo incarico, sottolinenando l’energia e l’entusiasmo qui riscontrati: “Ho trovato una struttura mai vista in agenzia. Lo spirito da start up unito a competenze da multinazionali. Caffeina è un’azienda con la personalità da agenzia creativa, pronta al botto.”

 De Marco farà base nel quartier generale di Parma. Nel nuovo incarico, riportando al Ceo, coordinerà il team Strategy e le aree di Strategia, Media e Research.

“Ringrazio WPP e Grey per le opportunità che mi hanno offerto. Oggi sono qui, in Caffeina, per contribuire a costruire un modello inedito di agenzia dalla forte impronta strategica e senza più confini tra discipline: saremo guidati dagli obiettivi e dalla volontà di sviluppare un impatto reale per i brand e le organizzazioni che scelgono il nostro metodo e approccio”.