Presente in Italia dal 2018, Fuze Tea inaugura una nuova strategia che punta a rafforzare la connessione con il proprio pubblico attraverso una figura in cui potersi riconoscere, capace di incarnare i valori chiave del brand: autenticità, leggerezza e armonia tra elementi anche molto diversi tra loro.
La collaborazione, che prende il via a maggio con il lancio del nuovo spot, gioca sulla difficoltà – comune a molti – nel pronunciare correttamente il nome del brand, mentre Lodovica guida gli spettatori verso la giusta pronuncia, intervallata da scenari naturali e richiami al gusto di Fuze Tea.
La Ccreatività è di McCann, media ESSENCEMEDIACOM ITALIA, con pianificazione Social: Radio, Digital, Influencer, Tv e OOH.
Parallelamente all’annuncio della nuova ambassador, Fuze Tea lancia anche un concorso per il mercato italiano: acquistando una bottiglia del brand, i consumatori potranno accedere all’app di Coca-Cola e, inserendo il codice sotto il tappo, partecipare all’estrazione di premi speciali. In palio, tra gli altri, un voucher da 2.000 euro per vivere un viaggio all’insegna dell’avventura e della scoperta, con possibilità di vincita ogni settimana.