Campagne

Fuze Tea, Lodovica Comello prima ambassador per il mercato italiano. Al via la campagna

L'attrice e conduttrice accompagnerà Fuze Tea per tutto il 2025, diventando il volto di una nuova fase della comunicazione del brand

Presente in Italia dal 2018, Fuze Tea inaugura una nuova strategia che punta a rafforzare la connessione con il proprio pubblico attraverso una figura in cui potersi riconoscere, capace di incarnare i valori chiave del brand: autenticità, leggerezza e armonia tra elementi anche molto diversi tra loro.

La collaborazione, che prende il via a maggio con il lancio del nuovo spot, gioca sulla difficoltà – comune a molti – nel pronunciare correttamente il nome del brand, mentre Lodovica guida gli spettatori verso la giusta pronuncia, intervallata da scenari naturali e richiami al gusto di Fuze Tea.

La Ccreatività è di McCann, media ESSENCEMEDIACOM ITALIA, con pianificazione Social: Radio, Digital, Influencer, Tv e OOH.

Parallelamente all’annuncio della nuova ambassador, Fuze Tea lancia anche un concorso per il mercato italiano: acquistando una bottiglia del brand, i consumatori potranno accedere all’app di Coca-Cola e, inserendo il codice sotto il tappo, partecipare all’estrazione di premi speciali. In palio, tra gli altri, un voucher da 2.000 euro per vivere un viaggio all’insegna dell’avventura e della scoperta, con possibilità di vincita ogni settimana.