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Fuse e Areaconcerti firmano per MAC Cosmetics/Gruppo Estée Lauder il viral con Fedez senza tatuaggi

Fuse, unit di OMD dedicata al content marketing, e Areaconcerti firmano, per il brand MAC Cosmetics del Gruppo Estée Lauder Companies, il nuovo progetto viral con protagonista Fedez senza tatuaggi.

Il video integrale sarà online sul profilo Instagram del brand @MACCosmeticsItalia dal prossimo 26 luglio ma ha già fatto parlare di sé grazie al teaser video fatto dall’artista, molto attivo sui profili social, con alcune Instagram stories nelle quali ha svelato l’effetto coprente della crema.

‘Senza tatuaggi sono più magro. No vabbè, ma è incredibile, senza tattoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!’, racconta il rapper. “La comunicazione si avvale sempre di più della forza della musica e dei suoi protagonisti”, commenta nella nota Luca Seminerio, amministratore delegato di Areaconcerti, “e i social network degli artisti più importanti, stanno diventando sempre più strategici per il posizionamento e la comunicazione di brand che vogliano raggiungere il target con efficacia”.

“La forza di questo progetto sta nell’equilibrio perfetto che si è generato tra brand, artista e pubblico. Fare entertainment oggi significa riuscire a far emergere le storie dalla vita quotidiana, esattamente dove si genera l’incontro tra brand e persone. Quando questo accade l’effetto è dirompente, come in questo caso”, aggiunge Ludovica Federighi, Head of Fuse che con il team OMD, agenzia di comunicazione del Gruppo Estée Lauder, ha curato l’ideazione e la strategia del progetto di comunicazione.

Il progetto è sviluppato, inoltre, in collaborazione con Gianmaria Unione, art director dell’ultimo tour di J-Ax e Fedez e si avvale del contributo di Newtopia, agenzia di management del rapper milanese oltre che di J-Ax, Fabio Rovazzi e Greta Menchi.