Youmark

Fruttolo torna a comunicare, al suo fianco sempre Ogilvy. Produce Haibun, pianifica Zenith

E’ on air da ieri la nuova campagna tv firmata Ogilvy che sigla la rinnovata collaborazione con il brand Frùttolo della company Lactalis Nestlè Produits Frais.

Frùttolo torna a comunicare mettendo in scena una mamma contemporanea che, nonostante il lavoro e i numerosi impegni della vita quotidiana, non si priva del piacere di divertirsi con i suoi figli.
La merenda diventa così un momento di empatia e condivisione arricchito dalla bontà della frutta e del latte. Il film si rivolge a mamme al passo con i nostri tempi e  si firma con il suo pay off storico Se ti piace la frutta, mangiatela tutta. La musica storica è stata ripresa e riarrangiata ad hoc in chiave contemporanea.
Per il primo flight il 20” di Frùttolo misto si accompagna al 10” della referenza Frùttolo GO!, in un formato smart per la merenda fuori casa.
Produce Haibun. La pianificazione è di Zenith e gli spot sono programmati sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la tv ci sarà una pianificazione di video online.
Credit

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino
Senior Art Director: Andrea Pioppi e Davide Mancini
Senior Copywriter: Serena Pulga
Account Supervisor: Valentina Noè
Junior Account: Giulia Piccioni
Strategic Planner: Luca Tapognani
Francesca D’Agostino Tv Producer
Cdp: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca
Producer: Attilio Abate
Regia: M. Bellone e G. Consonni
Direttore Fotografia: Luca Costantini
Musica: Stepstudio
Post produzione: Taxfree
Montatore: Marco Battiloro
Audio: Screenplay
Pianificazione media: ZenithOptimedia Italy

Related articles