Interactive

Freschello rende omaggio a ‘Gli eroi del quotidiano’ 
con la nuova campagna digital

Freschello prosegue nel proprio percorso di restyling. Da una indagine condotta dal brand, riferisce una nota, è risultato che Freschello è prevalentemente conosciuto nella fascia di consumatori 25-45 anni del Nord-est e Centro Italia, pur se notorietà e distribuzione si estendano a livello nazionale. Si tratta sia di uomini che donne più giovani della media dei consumatori di vino, con buona scolarità, in nuclei familiari in prevalenza con uno o più figli. Di Freschello apprezzano versatilità, semplicità, leggerezza e l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Da questi presupposti è stata sviluppata la nuova campagna social ‘Gli eroi di ogni giorno’ – richiamata, sulle principali testate trade, da una pianificazione tradizionale – con cui Freschello si rivolge al proprio pubblico.

Il nuovo investimento del brand è preludio a un coinvolgimento crescente del consumatore che a breve vedrà anche il lancio di un contest online collegato all’attuale campagna, in parte fotografica e in parte animata, in cui si susseguono i diversi protagonisti ‘di ogni giorno’ e alla presentazione del nuovo sito.

La campagna è online sulle piattaforme Facebook e Instagram di Freschello.

Credit

Concept Manuela Popolizio – Network Pr
Copy: Cesare Zocchi
Art Director: Giacomo Lazzarin
Azienda : Cielo e Terra
Responsabile Comunicazione: Paola Cielo