“The brain is a muscle. If you don’t use it, it goes soft.” D. A.
Inizia il suo percorso come Art Director formandosi a Milano. Prosegue la sua crescita professionale in Italia e all’estero occupandosi di clienti diversi: dall’automotive al fashion, passando per il food&beverage al settore del turismo; realizzando per loro, progetti che spaziano dai film alla stampa, attraverso il digital e gli eventi, per includere ogni canale di comunicazione.
Attraverso un percorso di 18 anni sviluppatosi all’interno sia di realtà multinazionali, come Leo Burnett Torino dove ha ricoperto la carica di Client Creative Director, sia di agenzie indipendenti, affina le sue conoscenze per applicarle nella ideazione e realizzazione di ogni operazione di comunicazione.
Alla ricerca di nuovi territori da esplorare per arricchire il suo bagaglio lavorativo e di viaggiatore, si occupa di consulenza in agenzia su attività a 360°, integrandosi nei team di lavoro.
Allo stesso tempo segue lo sviluppo di progetti paralleli legati all’immagine e alla sperimentazione.
Client
Aeroflot, Alfa Romeo, Antigua and Barbuda Tb, Australia Tb, Breil, Caffè Vergnano, Fiat, Fiat Professional, InStyle Magazine, Italia Independent, Iveco, Jeep, Juventus, Kimberly&Clark, La Stampa, Love Moschino, La Rinascente, L’Oreal, Mental Health Foundation, MiBAC, New York City Tourism, One 2 One, Pantofola D’Oro, Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, Red Bull, Teatro Regio Torino, Riva, Unicredit, Ventana Group, Vogue Italia, Virgin Radio…