Fratelli Branca Distillerie ha affidato a Media Italia, agenzia media del GRUPPO ARMANDO TESTA , la gestione delle attività media, sia offline sia digital. L’incarico è stato assegnato senza gara.
“Due aziende storiche che hanno saputo competere e affermarsi nei rispettivi mercati di riferimento, innovando costantemente senza mai perdere il legame con le proprie radici”, dichiara nella nota Martina Cerbone, Marketing Director Fratelli Branca Distillerie. “Il nostro motto, Novare Serbando, guida ogni nostra scelta, e anche in questo caso siamo certi di poter ottenere ottimi risultati, nonostante un contesto di mercato tutt’altro che semplice”.
Aggiunge Valentino Cagnetta, Ceo dell’agenzia: “Siamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti per questo incarico. Per noi rappresenta una conferma significativa del nostro posizionamento e della fiducia riposta nel nostro approccio imprenditoriale, che oggi più che mai trova riscontro positivo da parte delle aziende. I risultati che stiamo ottenendo sono estremamente positivi: riduzione dei tempi di lavorazione, maggiore precisione e puntualità, automazione delle attività ripetitive con beneficio anche per il benessere del team, massima trasparenza nella gestione dei dati e, naturalmente, un’efficiente riduzione dei costi.
Media Italia ha investito con continuità, accelerando lo sviluppo di una suite proprietaria di strumenti basati su Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Una suite pensata e progettata specificamente per il mercato italiano, evitando soluzioni generiche e poco aderenti alla realtà locale, conclude la nota.