FRAMEN annuncia una nuova partnership con le palestre McFIT, John Reed e Gold’s Gym di RSG Group Italia. L’accordo prevede l’accesso di 131 nuovi schermi digitali all’interno delle strutture italiane, ampliando l’inventory di FRAMEN e rafforzando la sua presenza nel mercato nazionale.
Grazie a questa collaborazione, FRAMEN estende la propria copertura a 10 regioni italiane, raggiungendo un pubblico giovane e dinamico, con un focus particolare sulla Gen Z, Millennials e target lusso alto spendente. Gli schermi digitali offriranno ai brand un contesto mirato, garantendo elevati livelli di attenzione da parte di un’audience attiva.
L’inventory, disponibile in esclusiva, sarà acquistabile sia in programmatic sia in reservation, offrendo ai brand la massima flessibilità nella pianificazione delle loro campagne. Questo consente di ottimizzare la distribuzione dei messaggi pubblicitari e di massimizzare l’impatto grazie a una gestione più efficace delle impressioni e della frequenza di esposizione.
“Siamo entusiasti di unire le forze con RSG Group Italia per portare la nostra rete di schermi digitali all’interno di un ambiente dinamico come quello delle palestre. Questo ci permette di offrire ai brand una visibilità contestuale unica, aumentando l’efficacia delle loro campagne pubblicitarie”, dichiara in una nota Antonella La Carpia, Country Lead FRAMEN Italia.
“La collaborazione con il RSG Group Italia ed i tre brand che costituiscono il network rappresenta uno snodo vitale per massimizzare la presenza di FRAMEN nel mercato italiano della DOOH, offrendo una inventory prestigiosa ad agenzie e marchi finora impossibilitati a raggiungere target group rilevanti come sportivi e amanti di fitness e salute”, aggiunge Antonello Romano, Senior Growth Manager FRAMEN Italia.
“Siamo orgogliosi di iniziare la collaborazione con FRAMEN, un partner che sin da subito ha dimostrato una visione in linea con quella di RSG Group Italia, da sempre attenta all’innovazione e alle tendenze del mercato del fitness. Questa partnership tecnologica ci consentirà di ampliare l’offerta di contenuti digitali trasmessi all’interno delle palestre italiane con inserzioni pubblicitarie mirate, che andranno a valorizzare l’esperienza degli abbonati McFIT, Gold’s Gym e John Reed”, conclude Giuseppe Ingenio, Partnership B2B & Marketing Specialist RSG Group Italia.