Player

Foxy affida a Media Italia la gestione media

Foxy

Foxy ha affidato a Media Italia la gestione delle proprie attività media in Italia. L’incarico è stato assegnato senza gara.

“Due aziende storiche, entrambe con più di 40 anni di storia alle spalle, che hanno saputo crescere e affermarsi nei rispettivi settori, innovando con continuità e mantenendo salde le proprie radici”, commenta nella nota Massimo Sorgente, Senior Marketing Advisor Foxy.

“Siamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti da un’azienda come Foxy. Per noi rappresenta una conferma importante del nostro posizionamento e della fiducia nel nostro approccio imprenditoriale, sempre più apprezzato dalle aziende italiane”, aggiunge  Valentino Cagnetta, Ceo dell’agenzia.

Media Italia ha infatti potuto investire con continuità nello sviluppo di una suite proprietaria di strumenti basati su Intelligenza Artificiale e Machine Learning, progettata specificamente per il mercato italiano. Un approccio tailor-made che consente di rispondere con efficacia alle esigenze concrete delle imprese, evitando soluzioni generiche e poco aderenti alla realtà locale.

Il Gruppo ICT

Foxy, player nel mercato europeo dei prodotti tissue, è parte del gruppo ICT, una delle principali realtà del comparto cartario. L’azienda rappresenta un esempio di realtà industriale legata al territorio lucchese, cuore del più importante polo cartario italiano e riconosciuto a livello mondiale per la produzione di carta per uso domestico. Oggi il gruppo ICT è presente con stabilimenti produttivi in 5 paesi Europei, con una capacità complessiva che supererà presto le 700.000 tonnellate. Il gruppo genera un fatturato di circa 1,1 miliardi di euro.