Youmark

Formaggino Mio ha più gusto, te lo fanno scoprire Publicis e Kappakom. Mentre Maxus pianifica

https://www.youtube.com/watch?v=sUhI7AgJkeE

Da domenica scorsa il Formaggino Mio è tornato in tv con due nuovi spot, firmati da Publicis Italia, per il lancio di Formaggino Mio con Spinaci e Formaggino Mio con Carote, nati per far conoscere e apprezzare ai bambini il gusto e il buono delle verdure. 

‘Le verdure sono un problema?’, questo l’incipit degli spot che evidenziano la difficoltà che ogni genitore deve affrontare proponendo ai figli un piatto di verdure. Per fortuna c’è Mio, che fa ‘crescere con il sorriso’, come recita il pay off del brand.

Il team Publicis che ha curato il progetto è composto dal responsabile creativo e art director, Fabrizio Tamagni che ha lavorato con Giuseppe Vescovi e Alessandro Candito, art director. Renzo Mati e Paolo Bartalucci sono i copy writer. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Lo spot è stato girato con la regia di Sergi Capellas da Kappakom. Il lancio tv delle due nuove varietà è anche supportato da una pianificazione digital, il tutto curato da Maxus.

Credit

Direttori Creativi Esecutivi: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini

Responsabile creativo e art director: Fabrizio Tamagni

Copywriter: Renzo Mati e Paolo Bartalucci

Art Director: Giuseppe Vescovi, Alessandro Candito

Team account: Barbara Pusca, Filippo D’Andrea, Elena Pozzi

Producer: Isabella Guazzone, Federica Manera

Casa di Produzione: Kappakom

Regista: Sergi Capellas

Direttore della Fotografia: Luca Robecchi

Musica: Gianfranco Clerici

Post-produzione: Videozone

Agenzia Media: Maxus