Media & Research

Fonzies sulle spiagge italiane con il Jova Beach Party insieme a ZooCom in collaborazione con Bitmama e Carat

Fonzies, brand del gruppo Mondelēz International prosegue la collaborazione con ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay, affidandole l’ideazione, la gestione e l’amplificazione della presenza di Fonzies all’interno delle  17 tappe del JBP.

La campagna di comunicazione Fonzies sviluppa il concept Un estate da leccarsi le dita, realizzata in concerto da Carat (Media), Bitmama (creatività digital e social) e ZooCom con l’obiettivo di posizionare Fonzies come brand dell’estate 2019, compagno di giochi, vacanza, musica e divertimento.

Libertà e spensieratezza sono gli elementi che i ragazzi troveranno allo stand Fonzies al JBP: 50 mq con giochi e attività pensate anche nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità.

Libertà e spensieratezza tra reale e virtuale si arricchiscono dell’amplificazione raccontata anche sui social, in particolare su Instagram, attraverso i volti di Klaus, Elisa Maino e dal trio composto da Jody, Tony e RedNose influencers in linea con il tone of voice del brand.

Shade è testimonial dell’intera campagna con il pezzo ‘La Hit dell’estate’.