Youmark

Folletto e Comune di Firenze presentano #tifapulito

E’ stato presentato ieri, presso la sala stampa dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, il progetto Tifa Pulito. Proposto in autunno da Vorwerk Folletto, in seno al più ampio ‘Pensa Pulito’, il progetto si è sviluppato lungo tre direttrici condivise con l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato al Welfare: la formazione per i più piccoli, gli inviti solidali allo stadio, e un progetto lavoro per offrire, grazie all’azienda, un’opportunità professionale per chi ha perso o non riesce a trovare un lavoro.

E’ in programma per il 9 maggio il primo appuntamento con ‘In Folletto’ la giornata formativa per offrire l’opportunità di un impiego a coloro che desiderano rientrare nel mondo del lavoro. Folletto, apre, infatti, le porte della propria scuola di formazione per venditori a coloro che si sono rivolti all’assessorato, ai centri per l’impiego o ai servizi sociali per far fronte alle proprie difficoltà e grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale alcuni posti di venditore potranno così essere coperti proprio da chi ha più bisogno di trovare una nuova dimensione lavorativa e di integrarsi nella società civile.

Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto commenta nella nota: “In qualità di azienda nella quale le famiglie italiane hanno da sempre riposto la massima fiducia, grazie al nostro binomio di prodotti e servizi eccezionali, la nostra mission è di offrire alle persone la possibilità di realizzare il proprio successo ed essere gli artefici del proprio futuro”.