Player

Tra spettacolo e identità locale, il bilancio dell’anno di FMedia

FMedia

FMedia chiude un anno ricco di progetti e risultati che confermano il suo ruolo nel mondo degli eventi e della comunicazione esperienziale in Italia. L’agenzia ha realizzato 23 eventi B2C coinvolgendo oltre 30 artisti e 180.000 persone, affiancando a questi anche iniziative corporate, istituzionali e no profit come la serata di gala del premio ‘L’Italia che Comunica’.

Tra i progetti più significativi, si ricorda la collaborazione con Gardaland Resort per il 50° anniversario del parco, con una serie di eventi live prodotti insieme a RTL 102.5 e un cast di artisti come Francesca Michielin a Noemi. Al risultato si aggiunge la crescita del format ‘Parole e Musica’, diventato ‘Summer Nights’, che ha animato diversi Fashion Villages italiani con oltre 80.000 presenze.

Guidata da Marzia Locatelli, il team dell’agenzia ha curato ogni fase produttiva, portando avanti la visione del fondatore e Ceo Salvo Ferrara: creare esperienze che uniscono intrattenimento, cultura e territorio. Come Società Benefit e membro di UNA, la  sigla continua a investire nell’innovazione con l’obiettivo di rendere ogni evento un’occasione per generare valore, conclude la nota.