Campagne

‘Fly me into Spring’, Land of Fashion racconta con BBDO lo slow living dei propri Villaggi

Il lancio è previsto da metà aprile con un piano integrato radio, digital - su Amazon Prime TV e Youtube - OOH e stampa locale

Il concept della nuova campagna primaverile ‘Fly me into Spring’ invita a mettere al centro la qualità dei momenti vissuti. Una filosofia che prende vita nei villaggi Land of Fashion, dove convivono shopping, benessere e relax.

Guida della narrazione è una farfalla, il cui volo diventa filo conduttore che unisce le scene e svela piccoli momenti quotidiani che compongono l’esperienza dello slow living: un tè con gli amici, una pausa rilassante circondati dal verde, un sorriso condiviso.

Girata all’interno del Puglia Village – uno dei cinque villaggi di Land of Fashion – la campagna si sviluppa attraverso atmosfere rilassate, con un linguaggio visivo pensato per evocare emozioni e per costruire un immaginario in cui chiunque possa riconoscersi.

“Facendo leva su un valore proprio del territorio in cui i nostri villaggi sono ubicati – spiega nella nota Benedetta Chiara Conticelli, Ceo di Land of Fashion Outlet Management – abbiamo abbracciato il concetto di slow living, valorizzandone il ritmo lento e consapevole, creando quindi luoghi dove dedicarsi del tempo, per sé stessi o per socializzare con amici o familiari. Passeggiare in modo rilassato, senza fretta, può essere una buona occasione per staccare dalla routine e trascorrere momenti piacevoli in compagnia, in un contesto armonioso e curato. Questo può trasformare l’esperienza di shopping in un’opportunità per riconnettersi con gli altri e per vivere il momento”.

Pianificazione

La campagna, ideata da BBDO e realizzata in collaborazione con la casa di produzione Olympique, si declina attraverso spot video, radio e visual fotografici. Il lancio è previsto da metà aprile con un piano integrato radio, digital – su Amazon Prime TV e Youtube, OOH e stampa locale. La pianificazione strategica multicanale è stata curata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP).

Da maggio, inoltre, il concept creativo della campagna prenderà forma concreta nei villaggi stessi, attraverso una serie di allestimenti fisici curati dalla designer Sara Ricciardi. I suoi interventi site-specific, pensati in dialogo con l’architettura e la natura dei luoghi, diventeranno esperienze immersive che accoglieranno i visitatori.

Credit

BBDO Italy

Direttore Creativo Esecutivo: Sara Portello
Direttori Creativi: Letizia Ziaco e Giulio Brienza
Art Directors: Francesca Futura Fortunato, Chiara Morawski
Copywriter: Maria Filippa Leone
Client Service Director: Caterina Iaconis
Account Supervisor: Irini Tsitsopoulou
Social Media Manager: Svetlana Falconi

Olympique

Executive Producer: Tommaso Fajdiga
Producer: Elisabetta Zecca
Fotografa: Isabella Sanfilippo
Videomaker: Antonino Amoroso
Cdp Audio: Catsound