Campagne

Fler debutta il tv con il suo primo spot. La rasatura diventa un piacere

‘C’è chi lo fa per un appuntamento, chi per sentirsi pronta, chi per il weekend al mare, io lo faccio solo per me’. E’ questo l’incipit del primo spot tv di Fler, marchio di depilazione nato nel 2021, on air con  la campagna ‘La depilazione che amerai’ realizzata in collaborazione con Publitalia80-Mediaset per la regia di Giorgio Neri e la direzione della fotografia di Marco Alfieri.

Filo conduttore del racconto visivo è il rasoio  Fler, pensato come un oggetto di design, quasi d’arte. Passa di mano in mano, si adatta a ogni gesto, curva, corpo, per rendere il momento della depilazione un piccolo piacere consueto.

“Il film rappresenta un passaggio strategico per la crescita del brand e per veicolare al massimo la nostra mission e i nostri valori”, spiega la Founder Allegra Violante. “Abbiamo dato vita a uno spot che rispecchiasse chi siamo, senza filtri, mostrando momenti e corpi veri, per arrivare nelle case di tantissime persone perché la depilazione può essere un gesto di piacere, un momento di self care e una scelta”.

On air dall’8 giugno su tutte le reti Mediaset, con estensione cross-screen su Mediaset Infinity, la campagna viene supportata da una strategia multicanale che prevede una forte attivazione digital e social, per massimizzare reach e engagement cross-platform.

Credit

Regista: Giorgio Neri

Direttore della Fotografia: Marco Alfieri

Assistente alla Regia: Antonella Spatti

Commercial Producer: Federica Zemella

Arredatrice: Chiara Ferro

Stylist: Elena Paleari – Silvia Giacó

Backstage: Alessio Semucci

VO: Marta Vittoria Bruschi