Campagne

Flavia Pennetta e Fabio Fognini a casa di Alessandro Del Piero nella nuova campagna Sky Wifi e Sky TV

Ideata dalla Sky Creative Agency, la nuova campagna è pianificata sui principali canali televisivi nazionali, oltre che sulle piattaforme digital e retail Sky

A casa di Alessandro Del Piero internet corre veloce, anzi ultraveloce. Lo sanno ormai tutti, compresi Flavia Pennetta e Fabio Fognini, gli ospiti della nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi e Sky TV al via oggi.

Nel nuovo spot della serie, i due ex campioni di tennis si presentano a sorpresa a casa di Alex: non riuscivano a guardare un match in streaming perché, come dice bene Fognini, “quando la connessione è lenta, è dura!”. Per fortuna i due sono nel posto giusto: Del Piero li accoglie, li invita ad accomodarsi sul divano per godersi finalmente la partita senza interruzioni, grazie alla rete ultraveloce di Sky Wifi.

Anche questa campagna adotta un tono leggero, quasi da sitcom, per raccontare l’unione tra la potenza della rete ultraveloce di Sky Wifi – ottimizzata per lo streaming e il gaming online – e la qualità dei contenuti di Sky TV, tra cui le serie originali come ‘Gomorra – Le origini’, disponibile interamente on demand, e il grande intrattenimento per tutta la famiglia, a partire dalla nuova edizione di MasterChef Italia’, in onda ogni giovedì, offerti insieme a un prezzo vantaggioso.

Credit

Agency: Sky Creative Italy
Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production and Operations: Annalisa Orsi
Head of Brand and Strategy: Claudia Strada
Senior Account Director: Cristina Tortora
Account Manager: Vittoria Staglianò
Art Director: Mariano Barresi
Copywriter: Niccolò Bossi, Francesco Arena
Executive Producer: Bianca Fantoni
Digital and Retail Producer: Alessandra Furiosi
Colorist: Alessandro Arrighini
Motion Designer: Katia Fay Marmonti
Graphic Designer: Youssef Zridi
Post Produzione audio e video: Roundabout
Casa di produzione: Akita Film
Regia: Matteo Sironi
Direttore Fotografia: Alessandro Bolzoni