Uriach Italia, azienda attiva nel mercato italiano della nutraceutica, torna in comunicazione e lancia il nuovo spot tv Fisiocrem.
La creatività è firmata da FCB MILAN e vede come protagonisti tre campioni che hanno vissuto da protagonisti la storia del calcio: Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic.
Lo spot è stato pianificato in tv nei formati 30” e 15”, con una presenza capillare anche sui Social per i quali è prevista una strategia di comunicazione catching.
Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia, dichiara nella nota: “Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico.
Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza dicontroindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati”.
Credit
Francesco Bozza – Chief Creative Officer
Massimiliano Sala – Head of Creative Team e Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team e Senior Art Director
Valentina Salaro – Head of Social
Gianluca Di Bacco – Art Director
Claudia Moscato – Group Account Director
Alessandro Oliva – Account Executive
Paolo Costella – Senior Strategic Planner
Cristina Nardi – TV Producer
Camilla Sangermani – Assistant TV Production
Cdp – Black Mamba
Regista – Enrico Mazzanti