Creativity & Beyond

Fisiocrem e FCB Milan scelgono tre assi del pallone per dare un calcio al dolore

Uriach Italia, azienda attiva nel mercato italiano della nutraceutica, torna in comunicazione e lancia il nuovo spot tv Fisiocrem.

La creatività è firmata da FCB MILAN e vede come protagonisti tre campioni che hanno vissuto da protagonisti la storia del calcio: Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic.

Lo spot è stato pianificato in tv nei formati 30” e 15”, con una presenza capillare anche sui Social per i quali è prevista una strategia di comunicazione catching.

Roberto Cassanelli, Country Director di Uriach Italia, dichiara nella nota: “Sono orgoglioso del fatto che tre grandi campioni come Franco Baresi, Javier Zanetti e Miralem Pjanic abbiano accettato di contribuire alla crescita in Italia di un brand e di una soluzione efficace come Fisiocrem. Già presente in altri 9 Paesi, Fisiocrem è stato recentemente introdotto sul mercato italiano all’inizio del 2017, e si è presto affermato come un rimedio naturale molto noto tra gli appassionati di sport che sono alla continua ricerca di soluzioni in grado di preservare e supportare il benessere muscolo scheletrico.

Grazie alla sua composizione naturale, al rapido assorbimento e all’assenza dicontroindicazioni, Fisiocrem è adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato per il massaggio pre e post allenamento, più volte al giorno dagli sportivi di tutte le età sia professionisti che praticanti appassionati”.

Credit

 Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimiliano Sala – Head of Creative Team e Senior Copywriter

Marco Vercelli – Head of Creative Team e Senior Art Director

Valentina Salaro – Head of Social

Gianluca Di Bacco – Art Director

Claudia Moscato – Group Account Director

Alessandro Oliva – Account Executive

Paolo Costella – Senior Strategic Planner

Cristina Nardi – TV Producer

Camilla Sangermani – Assistant TV Production

Cdp – Black Mamba

Regista – Enrico Mazzanti