Creative & Communication

FISG sceglie CWT Meetings & Events per l’organizzazione dei Mondiali di Pattinaggio di Milano 2018

FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) ha affidato a CWT Meetings & Events (M&E) la gestione organizzativa degli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018, evento internazionale che ospiterà i migliori pattinatori al mondo presso il Mediolanum Forum di Assago dal 21 al 25 marzo 2018.

A cura di M&E Sport – team di specialisti dedicato al mondo degli eventi sportivi all’interno di CWT Meetings & Events – il coordinamento e la gestione di tutti gli aspetti organizzativi e logistici dei 5 giorni di evento, del piano event pr e attivazione, oltre alla consulenza in ambito progettuale e al supporto nella costruzione di una piattaforma in grado di ingaggiare le community di appassionati e non.

M&E ha curato anche la sponsorizzazione e l’attivazione della pista di pattinaggio di piazza Gae Aulenti a Milano, degli eventi di conferenza stampa e del consueto Galà Dinner che si terrà a conclusione dei Mondiali nell’affascinante, romantica e storica location del Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi.

La conferenza stampa ufficiale di presentazione della manifestazione avrà luogo a Milano, Palazzo Marino, il 14 marzo 2017 alle ore 11.