Youmark

FISG sceglie Connexia per la comunicazione worldwide dei Mondiali di Pattinaggio di Milano 2018

FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha affidato a Connexia la gestione a livello globale della comunicazione e promozione degli ISU World Figure Skating Championships Milano 2018, evento internazionale che ospiterà tra i migliori pattinatori al mondo e che si terrà nella città meneghina dal 21 al 25 marzo 2018.

L’agenzia si occuperà della definizione della content strategy e della gestione del piano editoriale in lingua inglese dei canali social Facebook, Instagram e Twitter, cui affiancherà la pianificazione di campagne multisoggetto di social advertising per la promozione della manifestazione. Palcoscenico sarà il Mediolanum Forum di Assago.

Sempre a cura di Connexia, il coordinamento e la gestione di tutte le attività di pr e ufficio stampa dell’edizione numero 108 degli ISU World Figure Skating Championships 2018, con uno specifico focus sulle testate lifestyle e l’obiettivo dichiarato di raggiungere e ingaggiare un target di pubblico sempre più ampio, senza limitarsi agli appassionati della disciplina.

Già attivo, inoltre, il sito internet ufficiale dell’evento, milano2018.com, interamente ideato e sviluppato dall’agenzia in quattro lingue (italiano, inglese, russo e giapponese) e fruibile da tutti i dispositivi mobile.

Connexia garantirà, inoltre, consulenza in ambito creativo e supporto nelle fasi di sviluppo e realizzazione di tutte le attivazioni sul territorio e le attività stunt a FISG e ai partner che affiancheranno la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio nell’avventura dei Mondiali di Pattinaggio 2018.