Campagne

Legno, elettricità, muratura, la fischer challenge svela nuovi modi di usare i prodotti

Fischer Italia, soluzioni di fissaggio e sistemi costruttivi, ha lanciato la campagna digital fischer challenge, realizzata insieme all’agenzia padovana NOOO. L’obiettivo è raccontare prodotti e applicazioni in modo coinvolgente, grazie allo storytelling e alla partecipazione diretta dei content creator.

Quattro creator specializzati in legno, elettricità e muratura – Raffaele Piscitelli (@_califfo), Makers At Work! (@makersatwork), Jordan Cazzamali (@booom_brother) ed Elettricista Sfasato (@elettricistasfasato) – si sono messi alla prova con una Mistery Box fischer, realizzando progetti pratici passo dopo passo.

La sfida si è sviluppata in diverse fasi: dal teasing con quiz e stories, al lancio ufficiale, fino al racconto dei lavori e al reel finale che ha svelato i risultati. Un’iniziativa che ha rafforzato non solo la visibilità del brand, ma anche il coinvolgimento e la relazione con la community.