Campagne

Fiorentini in radio si fa in tre e va in tv con Tommaso Stanzani e Tove Villfor

Fiorentini

Fiorentini, gallette e snack salutistici, torna in radio con tre nuovi spot che promuovono altrettante categorie di prodotti.

Il primo è dedicato a Snick Snack, chiamato anche ‘La Non Patatina Fiorentini’, con il vantaggio di non essere fritto e contenere il 65% di grassi in meno rispetto agli snack tradizionali. Il secondo si focalizza sui Triangolini Si&No, mentre il terzo spot è dedicato alle nuove gallette ricoperte.

Dal 21 luglio al 16 agosto, il brand sarà anche in televisione con una campagna estiva sulle principali emittenti nazionali. La pubblicità si concentrerà ancora sui Triangolini Si&No, con uno spot che vede protagonista la coppia di ballerini Tommaso Stanzani e Tove Villfor, e sul Peanut Butter, con un video che ritrae due pallavoliste mentre si allenano nel palazzetto del Fenera Chieri 76, società sportiva sostenuta dall’azienda da diversi anni.

Credit

Agenzia: No
Direttore Creativo: Fulvio Nardi
Casa di produzione: Chocolat
Producer: Daniele Ventura
Musica: Massimiliano Pelan (Peluz)
Agenzia Media: Flag Media