Youmark

Find the Cocco, Grisbì e Hi! ti premiano se apri il frigo. E il buzz continua

Dopo il riscontro ottenuto quest’estate e il tam tam digitale che è proseguito anche con l’arrivo dell’autunno, i Grisbì al Cocco tornano a essere protagonisti con un contest dedicato ai fan del prodotto.

Il gusto in limited edition estiva continua infatti a essere richiesto, tanto da aver generato un piano editoriale dedicato, che ha coinvolto gli utenti in modo ludico, con un gioco stile aguzza la vista per trovare il Grisbì al cocco nascosto all’interno di alcune fotografie. Ora la ricerca si è conclusa e da oggi saranno in palio le ultime 40 confezioni, nascoste nel frigorifero online di Find The Cocco. Per aggiudicarsi i biscotti bisogna accedere al sito findthecocco.grisbi.it e aprire un frigorifero.

Ogni giorno, fino al primo di dicembre, ci sono 2 confezioni in palio. Inoltre, all’interno del sito ci sarà una sezione dedicata ai vincitori giornalieri, che potranno anche condividere la vittoria con gli amici su Facebook.

L’operazione – ideata da Hi! Comunicazione, l’agenzia di Emilio Haimann (nella foto sopra) – è l’apice di un pensiero strategico-creativo sviluppato durante l’estate, che ha sostenuto e accompagnato il buzz attorno al prodotto, mantenendo l’attenzione sempre alta e le conversazioni sempre attive.

Credit

Direttore creativo: Stefano Colombo
Copywriter: Federico Saccani
Art Director: Davide Bendìa

Schermata 2015-11-12 alle 17.37.56