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Filmmaster Events si riconferma partner di Whirlpool Corporation per Eurocucina 2018. Every journey tells a story. Esperiene digitali e tecnologiche da condividere

Filmmaster Events si riconferma il partner di Whirlpool Corporation due anni dopo l’edizione di debutto di Eurocucina del 2016 con ‘Life is Live’ dove i 4 brand appartenenti alla Corporation – Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Kitchen Aid – hanno vissuto attraverso esperienze interattive e performance.

Concept di quest’anno STORIES: Every journey tells a story. Oggi In occasione di Eurocucina 2018, Whirlpool racconta di come l’innovazione tecnologica possa trasformare l’eseprienza con i brand in Food Journey. Autentiche stories che raccontano dalla pianificazione dei pasti, alla conservazione dei cibi, alla cottura e alla pulizia, come la quotidianità può diventare un’esperienza straordinaria grazie alla tecnologia dei prodotti.

L’intero stand è stato progettato come un cuore pulsante, un centro gravitazionale dove brand e prodotti comunicano la propria food journey attraverso esperienze digitali e tecnologiche, finalizzate alla condivisione di una story.

Lo spazio Whirlpool è incentrato sul concetto di Sensing Your World che riconosce il consumatore e risponde alle sue esigenze con soluzioni intelligenti.

Nel cuore dello stand, Jewel, uno spazio espositivo dedicato alle nuove tendenze del brand in termini di materiali e finiture.

Schermata 2018-04-17 alle 18.24.30Nel mondo Hotpoint la story protagonista è legata allo showcooking di inaugurazione di Jamie Olivier, seguito nei giorni successivi da Lisa Casali, un nome italiano che Filmmaster Events ha proposto per trattare la Food Waste Culture.  Il tutto all’interno di un set up interattivo grazie al quale i visitatori potranno inviare feed sullo schermo durante lo showcooking. Per il brand il focus sarà su tutti quegli accessori progettati per migliorare la qualità del nostro rapporto con il cibo così come la sensibilizzazione sullo spreco alimentare globale.

Le Stories di Indesit sono legate al tema della condivisione, grazie a #doittogether, l’hashtag che riprende la campagna del brand promuovendo l’equa ripartizione delle faccende domestiche della famiglia. Un concetto che prende vita attraverso la messaggistica istantanea: i visitatori infatti, potranno scoprire forme di food journey attraverso i dialoghi di una vera famiglia che comunica, racconta e condivide le proprie esperienze.

La KitchenAid Food Journey punta tutto sull’artigianalità,  prestazioni professionali e design, valori fondanti del dna del marchio. Protagonista assoluto dello spazio, un falegname che riprodurrà dal vivo i dettagli su misura dei prodotti KitchenAid.