Youmark

Filmmaster Events  partner di Formula-E per la tappa romana del Campionato 2017/2018  

2017/2018 FIA Formula E Championship. Street Demonstration - Rome, Italy. Thursday 19 October 2017. Photo: Sam Bloxham/LAT/Formula E ref: Digital Image IMG_8943

Formula E ha scelto Filmmaster Events come Local Operator per la tappa romana che si terrà per la prima volta nella capitale, sabato 14 aprile 2018.

L’agenzia lavora da settembre 2017 a supporto di Formula E, per l’organizzazione e la promozione di tutti gli aspetti legati all’evento. Dalla direzione tecnica del tracciato e delle strutture ed infrastrutture ad esso collegate, fino al coordinamento delle aree di attività che ruotano intorno alla gara.

Si tratta di una gestione con un tracciato cittadino collocato nel cuore di uno dei quartieri storici della città e molteplici interlocutori del mondo istituzionale, sportivo e aziendale pubblico e privato.

2017/2018 FIA Formula E Championship. Street Demonstration - Rome, Italy. Lucas Di Grassi (BRA), Audi Sport ABT Schaeffler, Audi e-tron FE04 leads Sebastien Buemi (SUI), Renault e.Dams, Renault Z.E 17. Thursday 19 October 2017. Photo: Malcom Griffiths/LAT/Formula E ref: Digital Image IMG_8971
2017/2018 FIA Formula E Championship.
Street Demonstration – Rome, Italy.
Lucas Di Grassi (BRA), Audi Sport ABT Schaeffler, Audi e-tron FE04 leads Sebastien Buemi (SUI), Renault e.Dams, Renault Z.E 17.
Thursday 19 October 2017.
Photo: Malcom Griffiths/LAT/Formula E
ref: Digital Image IMG_8971

La tappa romana di Formula E è all’interno di una manifestazione internazionale.  Un evento voluto con il duplice obiettivo di rendere la città ed i romani più vicini all’ambiente e  con una mobilità sempre più sostenibile, regalando  allo stesso tempo un momento di emozione sportiva.

Afferma nella nota Andrea Francisi, Coo Filmmaster Events: “E’ un onore essere stati scelti da Formula E per questa occasione; è per noi la conferma della nostra esperienza all’interno dei grandi appuntamenti sportivi grazie ad una riconosciuta capacità di “project management” e di gestione di eventi complessi in ambiti differenti. Siamo abituati a lavorare su eventi di grossa portata a livello internazionale in cui sono presenti barriere di diversa natura, che siano di luogo, di tempo o altro. Il nostro coinvolgimento è una conferma per noi importante della leadership che vogliamo mantenere in questo settore”.