Campagne

Fileni lancia a Milano un progetto integrato tra outdoor, tv e Temporary Store

Fileni domination Milano Cadorna

Fileni ha scelto Milano per dare il via a un nuovo progetto di comunicazione integrata in collaborazione con la divisione iniziative speciali di PRS Mediagroup. L’iniziativa combina visibilità outdoor con esperienza diretta di prodotto, puntando a un contatto concreto con il pubblico.

Dal 29 settembre e per due settimane, la stazione di Milano Cadorna diventerà il palcoscenico di una Domination: 29 impianti, tra cui avant-garde, entry screens, twin led, skyline, ledwall sincronizzati e skyscraper, ospiteranno una creatività realizzata ad hoc.

In parallelo, all’interno della stazione verrà inaugurato un Temporary Store pensato come punto d’incontro e di racconto della nuova identità valoriale del marchio. Qui i visitatori potranno scoprire e acquistare i prodotti Fileni, assistiti da hostess dedicate.

Sul fronte media, il brand torna on air in tv dal 28 settembre con un nuovo flight della campagna La casa che abiteremo, firmata Ideal. Il film, già protagonista del debutto a maggio, ruota intorno al payoff ‘Scelta Giusta’, cuore del nuovo posizionamento Fileni. Lo spot sarà inoltre trasmesso nel circuito Metro Milano per due settimane a partire dal 29 settembre, a supporto delle attività outdoor e sul territorio.

Infine, a partire dal 19 ottobre, Fileni tornerà on air anche in radio completando così il percorso integrato tra comunicazione tradizionale e contatto diretto con il pubblico.