Al termine di una gara, Fileni ha scelto Havas Media Network (HAVAS) come nuovo partner per la gestione della comunicazione media.
La collaborazione prevede la gestione integrata delle attività media cross-channel, con l’obiettivo di accompagnare il brand in una fase di ulteriore evoluzione lungo l’intero funnel, intercettando nuove occasioni di relazione con i consumatori e rafforzando il valore della marca nel tempo.
“La scelta di Havas Media Network come nuovo partner nasce dal desiderio di continuare a metterci alla prova, di uscire dalla nostra comfort zone e di esplorare nuove direzioni”, dichiara nella nota Simone Santini, Direttore Generale del Gruppo Fileni. “Crediamo che, per continuare a crescere, sia fondamentale non fermarsi ai risultati raggiunti ma continuare a ricercare nuovi linguaggi e nuove opportunità. Un approccio coerente con il nostro posizionamento e con la volontà di guardare a sfide sempre più ambiziose. Anche il nostro payoff “Scelta Giusta” va in questa direzione: guardare avanti, rimettersi in discussione e comunicare in modo sempre più autentico e distintivo i valori che ci guidano”.
“Condividiamo con Fileni una visione innovativa e guidata dai dati. Il nostro obiettivo è supportare il brand in un percorso di crescita, creando connessioni rilevanti con i consumatori e valorizzando ogni touchpoint. Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore conferma del nostro percorso di crescita sostenibile: costruire partnership solide, capaci di generare valore condiviso e duraturo per entrambe le realtà”, aggiunge Stefano Spadini, Ceo Havas Media Network.