Interactive

Fiere di Parma entra in Aicod, una partnership per i servizi digitali del Food Made in Italy

Fiere di Parma, è entrato nel capitale di Aicod, società di strategie digitali, analytics e insight, per consentire alla sua attività di evolvere in ogni campo del digitale, dalla comunicazione social all’e-commerce, mettendo nuovi servizi a disposizione delle aziende espositrici nelle sue manifestazioni fieristiche.

Tra i progetti già avviati figura ‘MyBusinessCibus’, piattaforma digitale che realizza un matching permanente tra buyer di ogni parte del mondo ed aziende agroalimentari italiane.

La nuova partnership permetterà ad Aicod di sviluppare una sinergia commerciale legata al mondo del food e non solo, ampliando i propri servizi e il parco clienti, che già annovera brand come Maserati, Antinori, Barilla, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Immergas, Davines.

Per quanto riguarda MyBusinessCibus, il progetto si concretizza in una App che consente di trovare online prodotti e produttori  Authentic Italian e di interagire con essi, in un sourcing continuativo per 365 giorni l’anno preparatorio alla fiera ma non solo.