Creativity & Beyond

Fiat e Lancia presentano con Leo Burnett la formula ‘Zero+Zero’, che azzera tutte le ansie

Per tutto il mese di settembre, sull’intera gamma dei due marchi sarà disponibile la nuova formula ‘Zero+Zero’, che solleva il cliente da ogni pensiero.

Sviluppata da Fiat e Lancia, in collaborazione con FCA Bank, questa nuova proposta prevede Anticipo Zero e Interessi Zero, ed è abbinabile sia con il programma di vendita ‘Più by FCA Bank’ sia con la formula rateale. Con il primo, si ha la possibilità di un finanziamento con durata fino a 5 anni e la consueta scelta, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l’auto saldando l’importo residuo oppure restituirla.

La seconda struttura finanziaria, il rateale, oltre ai vantaggi della promozione ‘Zero+Zero’, offre durate flessibili che possono raggiungere i 72 mesi.

Sul concetto dell’ansia dovuta dal rientro dalle ferie estive si basa la nuova campagna di comunicazione, realizzata da LEO BURNETT COMPANY con la regia di Augusto Zapiola e con la pianificazione media a cura di Starcom.

Gli showroom Fiat e Lancia sono pronti ad accogliere il pubblico nei weekend del 14-15, 21-22 e 28-29 con tre Porte Aperte dedicati.