Youmark

Fiat 500L, nel nuovo spot protagonista il sistema Hi-Fi Audio System Beats

Da questa settimana sarà on air un altro soggetto tv, a firma Leo Burnett, dedicato a Fiat 500L, prima vettura di Fiat Group Automobiles ed unica in Europa dotata di Hi-Fi Audio System Beats da 520 watt, disponibile a 650 euro sugli allestimenti Pop Star, Easy e Lounge.

Protagonista dello spot sempre il bambino dei precedenti soggetti che, seduto a bordo della city lounge Fiat, questa volta si diverte ad allargare a dismisura le cuffie di un ragazzo che sta facendo footing in un parco cittadino. Il giovane si ritrova così a perdere l’equilibrio, sbilanciato dal peso di questa nuova e grande tecnologia. Chiude lo spot il messaggio ‘Loud, l’unica con sistema Audio Beats’.

L’impianto Hi-Fi è stato sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre. La collaborazione con Beats è già iniziata negli Stati Uniti con Chrysler e viene ora estesa anche all’Europa. I fondatori di Beats, l’artista e produttore discografico Dr. Dre e il presidente di Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine hanno lavorato fianco a fianco con gli ingegneri del suono del Gruppo Fiat per sviluppare e calibrare l’impianto.