Campagne

The best for the best, un nuovo posizionamento per Fever-Tree

Ad Arteficegroup, associata UNA, è stato affidato lo sviluppo e la gestione dell’intera campagna integrata
Fever-Tree

Fever-Tree, brand di mixer premium, presenta il nuovo posizionamento per il mercato italiano: The Best for the Best. Non solo una promessa di qualità, ma una dichiarazione di intenti che va oltre il prodotto, volendo diventare espressione di uno stile di vita raffinato, autentico e consapevole. Un nuovo capitolo che parla a chi vive ogni momento con intensità e ricerca l’eccellenza in ogni dettaglio.

I’ve got the Fever è il claim ideato da ARTEFICEGROUP a cui è stato affidato lo sviluppo e la gestione dell’intera campagna integrata.

“Non si tratta solo di avere qualcosa di esclusivo, ma di saper riconoscere ciò che rende un’esperienza davvero unica. Con il nuovo posizionamento, vogliamo valorizzare il prodotto attraverso un racconto lifestyle distintivo, capace di parlare in modo autentico al nostro pubblico, ispirandolo e accendendo la sua passione. Una narrazione che giustifica la nostra premiumness con una tensione autentica verso il meglio, legando le occasioni di consumo a passioni, abitudini e momenti significativi della vita quotidiana perché non è solo il drink che conta, ma chi lo sceglie, come lo vive, e con chi lo condivide”, spiega nella nota Filippo Colombo, Country Manager Italia Fever-Tree.

La campagna OOH sarà on air dal 22 maggio al 4 giugno nelle città di Milano e Roma, con una presenza sia nel circuito urbano – tra pensiline, metropolitana e billboard – sia in quello delle principali stazioni ferroviarie: Milano Centrale, Roma Termini e Tiburtina.

In contemporanea, il brand è partner del MI AMI Festival a Milano, dal 22 al 24 maggio, con un’esperienza pensata in collaborazione con l’agenzia per coinvolgere il pubblico: il truck firmato Fever-Tree, attivazioni speciali, photobooth e sampling, con una sorpresa a fine serata.

La strategia si completa con una comunicazione integrata in tutti i canali: digital, influencer marketing, eventi e attivazioni sul territorio.

Credit

Concept & Creativity: Arteficegroup

Photographer: Lorenzo Pesce

Production: NG Media

Press office: Alessia Rizzetto PR & Communication

Articoli correlati