Media

Rai Pubblicità annuncia i partner della 76a edizione del Festival di Sanremo tra conferme e nuovi debutti

Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude, Suzuki e TIM Main Partner del Festival. Confermata la presenza di Generali e Novi. Debuttano al Festival Air Wick, Eurospin, L’Oréal Paris e Rowenta

La città di Sanremo si prepara ad accogliere una nuova edizione del Festival della Canzone Italiana e Rai Pubblicità annuncia i partner che accompagneranno l’evento musicale più atteso dell’anno.

Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude, Suzuki e TIM confermano la loro presenza come Main Partner. New entry Air Wick, Eurospin, L’Oréal Paris e Rowenta a cui si aggiungono Generali e il Cioccolato Novi, che rinnovano la loro partecipazione anche per questa edizione.

Nelle prossime settimane verranno presentati nel dettaglio i progetti e le attivazioni previste nell’ambito di ‘Tra palco e città’, progetto di brand integration firmato Rai Pubblicità che negli anni ha contribuito a trasformare Sanremo in un evento diffuso,.

Saranno inoltre presenti sul territorio anche gli editori Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Kiss Kiss, FantaSanremo ed Esse Magazine, coinvolti in progetti speciali.