Youmark

Ferrero sceglie Caffeina per la comunicazione Digital e Social di Estathé

Caffeina, Creative Digital Agency che sviluppa progetti e campagne di digital marketing integrate, comunica di essere stata scelta da Ferrero al termine di una gara per la Digital & Social Communication del brand Estathé. Obiettivo, rafforzare ulteriormente, con una strategia di comunicazione multicanale, il posizionamento del brand come la bevanda più amata d’Italia, concetto già espresso dal claim Thé Best.

Commenta nella nota Tiziano Tassi, Ceo Caffeina: “Siamo entusiasti che Ferrero ci abbia scelto come nuovo partner di Estathé. C’è sintonia su un approccio digitale che ha l’obiettivo di avere un impatto reale. Nel rispetto della filosofia che guida il nostro lavoro, l’orientamento dell’Agenzia è volto a creare sinergia tra la rilevanza del contenuto e l’efficacia del messaggio di marca”.

L’agenzia si occuperà quindi della comunicazione digitale con content production per i social media e il website del brand. Tra le attività che prenderà in carico, la creazione e lo sviluppo di contenuto con video e photo shooting e l’interazione con la community degli EstaLovers su Facebook, Instagram e YouTube. La scelta dei media digitali su cui si sviluppa l’attività è frutto della strategia studiata puntando alla rilevanza della marca sul target Millennial.

Estathé si aggiunge quindi al roster di brand con i quali Caffeina sviluppa progetti digitali e campagne di comunicazione, tra cui Bauli, Buondì Motta, Parmalat, Zymil, Chef, Santàl, Mellin, Aptamil e Prealpi.