Updating

Ferrari Formaggi torna in comunicazione e sceglie Leo Burnett

Da sinistra: Lorenzo Crespi, Romeo Repetto, Selmi Barissever

Ferrari Giovanni Industria Casearia, azienda casearia di Lodi fondata nel 1823, torna in comunicazione e lo fa scegliendo LEO BURNETT COMPANY, l’agenzia guidata dal marzo 2018 da  Romeo Repetto.

L’azienda che ha lanciato sul mercato il primo formaggio grattugiato e confezionato fresco GranMix Classico, tra le proposte ricevute in fase di gara ha scelto il lavoro creativo proposto dal team guidato da Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, direttori creativi esecuti dell’agenzia.

“Siamo felici di aver trovato in Leo Burnett un interlocutore attento, capace di interpretare e valorizzare, in maniera coerente e creativa il positioning della nostra azienda e dei nostri prodotti”, dichiara nella nota Massimo Estrinelli, Managing Director Ferrari.

Aggiunge Repetto:”Un altro successo per la nostra agenzia che ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo felici di poter vantare tra i nostri clienti un brand che ha inciso così tanto nelle abitudini di consumo dei grattugiati degli Italiani e così attento alla sicurezza e trasparenza”.

La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno.