Youmark

Febbraio, un mese tutto saltelli per Deliveroo e Mai Tai

I canguri di Deliveroo, servizio di food delivery lancato lo scorso novembre a Milano, hanno in cantiere diverse iniziative per questo mese.

Deliveroo ha lanciato una partnership con Ceres su Milano, dedicata al Festival. Fino a sabato 13, infatti, per gli ordini dei Gruppi d’Ascolto c’è in omaggio uno special pack Sanremese con 4 Ceres.

La partnership è stata anche sostenuta con una campagna social dedicata al Festival. Inoltre, Deliveroo sarà presente nelle case di Gruppi d’Ascolto di diversi influencer, per rendere il commento del Festival ancora più particolare.

In vista di San Valentino, poi, i canguri di Deliveroo saranno per le strade di Milano per regalare ai cittadini il kit per la serata romantica perfetta: una candela per rendere intima la cena e un preservativo, per un piccante dopo cena.

La creatività e la produzione sono a cura di Mai Tai, agenzia di unconventional marketing che collabora con Deliveroo dallo scorso dicembre e che ha già seguito l’attività in Darsena per il Christmas Village e la Kangaroo Invasion, che è avvenuta a fine gennaio e che dalla settimana del 15 sbarcherà anche sui social con video e contenuti ad hoc.

Sempre per il giorno di San Valentino, inoltre, Deliveroo, inpartnership con Pernigotti, farà un altro regalo ai suoi clienti.

Afferma nella nota Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy: “Crediamo che questo sia l’approccio migliore per conquistare sempre più persone in un mercato altamente competitivo come quello del food delivery”.