Media

Nasce FCP Asso-Out Of Home, Flavio Biondi Presidente

Flavio Biondi

FCP- Federazione delle Concessionarie di Pubblicità si arricchisce di una nuova sezione dedicata al media Out of Home, completando così la propria rappresentatività complessiva ed integrando una fondamentale componente del mercato pubblicitario che su base annuale (dati Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano) si stima possa avere un valore complessivo pari ad oltre 700 milioni di euro. A presiedere la neonata sezione, le aziende hanno chiamato Flavio Biondi.

FCP Out of Home nasce con l’ingresso delle aziende IGP Decaux, Mediamond, Grandi Stazioni, PRS, APA. Previsto a breve l’ingresso di altri nomi del settore con cui la Federazione è già in contatto.

Lo scopo, come per le altre sezioni della Federazione, sarà quello di rappresentare le esigenze del settore e di valutare il mercato e le sue dimensioni, contribuendo a dare un segnale sempre più preciso alle diverse attività di analisi e valutazione dei media.