Player

FCB Partners diventa BRV7 e mette la creatività al centro

L'agenzia si rinnova "per chiamare le cose con il loro nome" e lo comunica con una nota cher riportiamo integralmente qui di seguito

“Cosa fa davvero la differenza, oggi, nella comunicazione? La creatività, sicuramente. Ma non sempre e comunque: solo se è memorabile, emozionante, visionaria. In una parola: coraggiosa.

Ecco perché FCB Partners cambia nome e, dal 1° Dicembre 2025, diventa BRV7.

Tre lettere che raccontano una storia, un posizionamento preciso, un’identità riconoscibile:

B come Brave, perché è il coraggio a rendere le idee distintive.
R come Revolutionary, perché solo le rivoluzioni cambiano le cose davvero.
V come Visionary, perché guardare avanti e guardare oltre non sono la stessa
cosa.

Per questo l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director, mette la propria mission al centro di tutto, anche del nome: una creatività coraggiosa come elemento differenziante, una prospettiva che ha l’unico obiettivo di essere rilevanti.

Capace di coinvolgere, emozionare, consolidare valori e generare risultati.

Una nuova sfida ambiziosa, che va oltre dati, canali e tecnologie, oltre i risultati a breve termine.

Che liberi la potenza delle idee dalla gabbia dell’inefficacia.

Un altro passo verso una visione senza compromessi.

Ecco perché BRV7 è l’unica agenzia integrata, indipendente, italiana, che mette al centro quello che davvero conta nella comunicazione: la creatività”.

BRV7 è controllata da Giobre Holding srl a cui fanno riferimento anche Augmented Creativity srl e Relata srl.