Youmark

FCB Milan si aggiudica la gara indetta da Jacuzzi Europe per il rilancio in comunicazione del brand in Italia e all’estero

FCB Milan vince il pitch e diventa la nuova agenzia di Jacuzzi, brand mondiale dell’idromassaggio e spa. La sigla, selezionata dopo una gara durata un mese, lavorerà dalla sede di Milano su tutte le linee di prodotto Jacuzzi e in tutti i mercati Emea.

“Ognuno di noi coltiva un sogno. La storia di Jacuzzi nasce proprio da questo. Dalla creatività, dall’energia, dal saper anticipare quelli che saranno i sogni della gente. E infine, realizzarli. Questa è la filosofia Jacuzzi, che noi sposiamo appieno.
Per sostenere il rilancio del brand abbiamo lavorato alla ridefinizione del brand positioning e della communication strategy usando la nostra metodologia di Behavioral Change, per fare sì che il target scelga Jacuzzi in base ad un comportamento di consumo molto preciso, non più legato all’ indulgence ma ad un momento di benessere olistico, diventando un elemento quotidiano di routine del benessere” commenta nella nota Giorgia Francescato, Executive Vice President di FCB Milan.

La prima campagna sarà in uscita verso la metà del mese di novembre.

Credit

Fabio Teodori – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
Massilmiliano Sala – Senior Copywriter
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Michele Costante – Art Director
Giorgia Francescato – EVP, Client Service Director
Davide Servadio – New Business & PR Manager
Ilaria Vita – Account Manager
Susanna Revoltella – Head of Planning