Updating

FCB Milan si aggiudica la gara Continental

Francesco Bozza, Giorgio Brenna e Fabio Bianchi

FCB MILAN, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, si è aggiudicata la gara per la comunicazione 2019 di Continental, produttore mondiale di pneumatici per tutte le tipologie di mezzi, di sistemi intelligenti di assistenza alla guida, di controllo della dinamica del veicolo, di infotainment e di connettività, partner industriale e di primo equipaggiamento dei principali costruttori di veicoli.

FCB Milan si occuperà di seguire il brand nelle sue attività di comunicazione per il mercato Italiano con un approccio multicanale e trasversale ai media.

Quello che conta sono il messaggio e l’idea che lo porta in vita”,  spiega in una nota Francesco Bozza, Chief Creative Officer di FCB Milan. “Il nostro lavorò sarà dare voce e vita a un brand che ha molto da raccontare e che ha nel proprio dna la capacità di innovare.”

La collaborazione tra Continental e FCB Milan inizierà a gennaio 2019 all’insegna della pianificazione delle attività di comunicazione per il mercato italiano, con un occhio di riguardo al tema della sicurezza che per Continental è da sempre di primaria importanza.

“Siamo felici di esserci aggiudicati una gara importante, che vedeva schierate alcune delle migliori agenzie creative italiane. È un altro risultato del cambiamento e del rinnovamento che stiamo operando in FCB da ormai un anno”,  aggiunge Fabio Bianchi, Managing Partner di FCB.

Credit

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Gianluca Belmonte – Associate Creative Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Christian Leoni – Copywriter

Fabio Mazzucchelli – Art Director

Mattia Errico – Art Director

Paolo Costella – Senior Strategic Planner

Maria Lucia Arati – Account Supervisor

Federica Maioli – Junior Account Executive

Valentina Salaro – Creative Strategist

Andrea Castiglioni – Head of Digital Solutions