Youmark

FCB Milan presenta ‘The Air Catwalk’. I nuovi voli easyJet sfilano a 10.000 metri di altezza. Bedeschi Film produce il video teaser. Media a cura di OMD

easyJet per lanciare i voli primavera/estate 2019 ha organizzato una sfilata a diecimila metri di altezza, in collaborazione con Vogue Italia.

The Air Catwalk è la nuova campagna firmata FCB MILAN, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza.

A bordo di un volo Milano-Londra, i passeggeri hanno scoperto due collezioni prêt-à-porter: quella dei voli easyJet per l’estate 2019 e quella di quattro giovani stilisti, che hanno creato gli outfit per godersi una vacanza alla scoperta di mare, passioni, divertimento.

Ricordando così che i voli per l’estate 2019 sono già tutti disponibili. Il creative concept è stato anticipato da un video teaser pianificato con un film di 60” su web e social media.

“Sono molto orgoglioso di questo progetto, realizzato in collaborazione con Vogue Italia e per un cliente che si riconferma molto attento e appassionato a nuove forme di comunicazione”, commenta nella nota Francesco Bozza, per cui The Air Catwalk è “un’idea che posiziona FCB Milan come un’agenzia che crea contenuto per i propri clienti, senza limitarsi alla semplice pubblicità”.

Credit

Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer

Massimo Verrone – Group Creative Director

Valentina Salaro – Creative Strategist

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Emily Vanzo – Art Director

Paolo Costella – Strategic Planner

Claudia Moscato – Group Account Director

Agnese Salvatore – Account Supevisor

Alessandro Oliva – Account Executive

Michele Virgilio – Producer

Valeria Semplici – Social Media Manager

 Video

Casa di produzione: BEDESCHI FILM

Regia: Claudio Gallinella

Fotografia: Andrea Rainoldi

Pr

Burson, Cohn & Wolfe

 Media

omd#