Creative & Communication

FCB Milan mette in tavola la nuova comunicazione DimmidiSì. Zuppe in spot, con produzione The Family

Una strategia di comunicazione per segnare un passo avanti per il brand del settore delle zuppe fresche e insalate in busta pronte.

Spiega nella nota Paolo Costella, Strategic Planner FCB Milan: “La strategia è figlia di un processo di posizionamento che vede applicata la nostra metodologia legata al behavior change e risponde alla crescente domanda da parte del target di una alimentazione sana, fresca e gustosa. E’ proprio su quest’ultimo aspetto che abbiamo voluto incentrare la nostra comunicazione enfatizzando il piacere di mangiare una Zuppa Fresca DimmidiSì, buona, salutare e che ti semplifica la vita”.

Dalla mamma fino all’hipster, dai bambini alla nuova donna indipendente: ogni consumatore dice Sì al gusto delle Zuppe Fresche DimmidiSì, cantandolo sulle note del jingle storico rivisitato.

Fabio Teodori
Fabio Teodori

Aggiunge Fabio Teodori, Executive Creative Director: “Siamo contenti di poter intraprendere questo nuovo percorso creativo affianco di un cliente che sta innovando gli stili alimentari dei consumatori di oggi”.

Lo spot tv, in doppio formato 15 e 7 secondi avrà una pianificazione capillare sulle principali emittenti nazionali e il concetto creativo verrà declinato su stampa, radio e web.

Credit

Agenzia: FCB Milan

Executive Creative Director: Fabio Teodori

Art Director: Marco Vercelli

Copywriter: Massimiliano Sala

Strategic Planner: Paolo Costella

Account Director: Claudia Frattallone

Account Executive: Antonella Romano

Tv Producer: Cristina Nardi

Agency Growth & PR: Davide Servadio

Casa di produzione: The Family

Regia: Andrea Cecchi

Dop: Manfredo Archinto

Ex. Producer: Ada Bovini

Producer: Lilli Auteri

Musicista: Federico Landini | ParcoSuoni