FCB Milan, agenzia guidata da Pietro Maestri (nella foto a lato), firma la nuova campagna stampa di Carmens, in uscita in questi giorni.
Carmens si propone come brand di scarpe dallo stile contemporaneo e dall’ottima vestibilità che è in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la sua giornata. Da qui il claim di campagna My shoes, my best friends, per sottolineare la forza del legame che si può creare tra una donna e le sue scarpe preferite. La campagna coglie nello scatto fotografico un momento di confidenza, intimità e amicizia di tre donne mentre indossano delle scarpe appena acquistate. A supporto della pianificazione sono previste attività di comunicazione collaterali che seguiranno le uscite stampa.
Credit
Agenzia: FCB Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori
Senior Art Director: Fabio Mazzucchelli
Senior Copywriter: Michele Vicari
Paolo Costella: Strategic Planner
Account Team: Giorgia Francescato Executive Vice President, Maria Lucia Arati Account
Fotografia: Lucio Gelsi
Print Production manager: Nicoletta Prada