Updating

FCB Milan e Luca Carboni ancora insieme a Bayer per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

Un anno fa è stata Il mio cuore fa ciock, cantata da Luca Carboni insieme a un coro formato da ex pazienti dell’Associazione A.L.I.Ce Italia Onlus.

Nel 2019 la campagna ‘Il battito del cuore’ si rinnova, sempre sulle note di Luca Carboni e con la creatività firmata FCB MILAN – l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna insieme al Managing Partner Fabio Bianchi, a cui è stato confermato l’incarico dopo il riscontro dello scorso anno.

Si è appena concluso il recruiting per la nuova campagna per la prevenzione che, proprio come lo scorso anno, sensibilizzerà cittadini e opinione pubblica sempre con l’impegno del cantautore bolognese.

“Sono molto contento di parlare ancora di prevenzione della salute del cuore”, commenta Carboni in una nota. “Quest’anno abbiamo coinvolto direttamente i medici: ho pubblicato l’annuncio sui miei canali social e in due settimane il video ha registrato oltre 220.000 visualizzazioni. È importante prendersi cura di sé e rivolgersi al proprio medico di fiducia quando il corpo lancia dei segnali che non riconosciamo”.

 Il nuovo progetto di comunicazione sarà on air a partire dal mese di ottobre 2019.