Updating

FC Internazionale Milano e Cashback World on air per i tifosi nerazzurri. Il campione Nicola Berti protagonista di un nuovo spot televisivo

Lo spot, realizzato da Inter Media House, andrà in onda su Canale 5 il 10 dicembre nel pre-partita di Inter – Barcellona, e  rappresenta un ulteriore tassello della collaborazione tra le due realtà,

Lo spot, oltre a voler essere una sorpresa per tutti i sostenitori nerazzurri, vuole informare il pubblico dei vantaggi dell’Inter Cashback Program e invita alla registrazione gratuita sul sito del programma di fedeltà – cashback.inter.it – che regala ai tifosi la possibilità di risparmiare per qualsiasi acquisto fatto all’interno del circuito.

Inoltre, per chi desidera ricevere la Cashback Card cartacea, fino al derby di ritorno saranno presenti presso lo Stadio San Siro delle promoter che distribuiranno le Inter Cashback Card fornendo dettagli e chiarimenti ai tifosi.

L’Inter Cashback Program è frutto di una Partnership tra Inter e Cashback World, iniziata nel novembre 2017, che dà ai tifosi nerazzurri la possibilità di ricevere vantaggi derivanti dagli acquisti quotidiani presso i partner e le aziende presenti nel programma.

Gli iscritti dell’Inter Cashback Program ricevono infatti ritorno di denaro (Cashback) ad ogni acquisto effettuato online e offline presso le 140.000 aziende convenzionate in tutto il mondo, di cui quasi 30.000 in Italia.

Per poter usufruire di questi e altri vantaggi bisogna registrarsi gratuitamente su cashback.inter.it oppure presso lo stadio San Siro, dove in occasione di partite selezionate sarà possibile iscriversi e ricevere subito l’Inter Cashback Card cartacea.

Una volta registrati è disponibile anche la Cashback App gratuita. Nell’arco della stagione calcistica sono previste altre iniziative online e offline per far conoscere l’Inter Cashback Program ai tifosi interisti, come ad esempio attivazioni presso lo stadio San Siro, concorsi a premio, partecipazione ad eventi che coinvolgono gli Inter Club locali.